La rappresentazione dello scambismo nelle serie TV contemporanee
Da "You Me Her" a episodi di serie mainstream, la televisione sta normalizzando narrative sulle relazioni aperte con risultati variegati.
Storie strane e curiosità a sfondo sessuale da tutto il mondo
8 articoliDa "You Me Her" a episodi di serie mainstream, la televisione sta normalizzando narrative sulle relazioni aperte con risultati variegati.
Dal soul degli anni '70 alla chill electronic contemporanea, come la musica ha sempre accompagnato e plasmato l'esperienza erotica.
Autori come Helmut Newton e Nobuyoshi Araki hanno trasformato l'immagine del corpo desiderante in forma d'arte riconosciuta e collezionata.
Il film del 2002 con Maggie Gyllenhaal fu il primo a rappresentare una relazione BDSM come storia d'amore autentica e non patologica.
Milioni di ascoltatori si informano su sesso e relazioni attraverso podcast che combinano intrattenimento, educazione e normalizzazione.
Dai vasi greci alle installazioni contemporanee, l'arte erotica sfida continuamente i confini tra cultura alta e provocazione.
L'ultimo film di Stanley Kubrick rimane il più celebre tentativo del cinema di rappresentare il mondo delle feste private esclusive.
Dai bestseller mainstream alle nicchie autopubblicate, il romanzo erotico è il genere letterario in più rapida crescita del decennio.